Dermatologia generale

Visita dermatologica a Sapri

Lo studio del Dr. Vincenzo Limongi si configura come un centro di eccellenza per la cura e la diagnosi di patologie cutanee, mucose e degli annessi cutanei come capelli e unghie. La pratica dermatologica, infatti, include al suo interno differenti aspetti propri sia della medicina che della chirurgia. Esempi concreti di questa dinamica sono rappresentati dalla chirurgia dei tumori cutanei, dalla chirurgia laser, ma anche dalla terapia fotodinamica, oltre che dai numerosi esami diagnostici eseguibili, come la mappatura dei nei.

La visita dermatologica

La visita dermatologica inizia con l’effettuazione dell’anamnesi, ovvero una raccolta minuziosa eseguita dallo specialista di tutte le informazioni che possano rivelarsi utili al prosieguo del trattamento. In seguito, si procede all’ispezione delle parti del corpo interessate o potenzialmente colpite dalla patologia identificata. Il dermatologo, in seguito, potrà così prescrivere la migliore cura per il caso specifico.

Le patologie trattate

Il Dr. Vincenzo Limongi è disponibile per l’effettuazione di visite dermatologiche riguardanti patologie come acne, verruche, alopecia e altro. Per informazioni, consulenze e prenotazioni, è possibile perciò contattare il numero 0973 603536, oppure scrivere una mail a v.limongi@tiscali.it.
Visite dermatologiche condotte con metodo: per prenotazioni, chiamare lo 0973 603536
Share by: