Dermatologia estetica

Trattamenti di filler a Sapri e dintorni

La dermatologica estetica rappresenta una branca della medicina rivolta allo studio, analisi e cura degli inestetismi della cute. In particolare, i trattamenti si concentrano sulla possibile cura e rallentamento del processo di invecchiamento, oltre che al contrasto agli inestetismi cutanei.


Si tratta, perciò, di trattamenti che possono assumere una importanza doppia, sia dal punto di vista dermatologico e medico, ma anche da quello psicologico e mentale, considerato l’impatto che tali condizioni cliniche possono avere sull’aspetto del paziente.


Grazie a trattamenti avanzati, allora, è possibile ristabilire in maniera completa lo stato di salute della pelle, nonché renderla più giovane con trattamenti non chirurgici. Oltre a questi trattamenti, lo studio si occupa della mappatura dei nei a Sapri.

Il compito dello specialista


I medici specialisti dermatologi quali il Dr. Vincenzo Limongi sono in grado di consigliare trattamenti adatti ad ogni tipo di pelle.


In questo ambito, perciò, le terapie da poter svolgere sono numerose, tra le quali è possibile citare i filler riassorbibili, il peeling al salicilico TCA, il resurfacing con laser Herbium.


Grazie a questi trattamenti, dunque, è possibile contrastare in maniera efficace gli inestetismi cutanei e ristabilire originario l’aspetto del paziente.


Il Dr. Limongi è a disposizione per consulti e visite di chirurgia dermatologica a Sapri.

Trattamenti per ristabilire il proprio aspetto estetico: per informazioni chiamate lo studio di Sapri.

CHIAMACI
Share by: