Tricoscopia

Analisi del cuoio capelluto a Sapri

L’azione del Dr. Vincenzo Limongi non riguarda esclusivamente la chirurgia dermatologica a Sapri, ma si estende anche ai capelli e al cuoio capelluto. Tutto ciò è possibile grazie all’approfondita formazione del dermatologo, che gli consente di trattare differenti malattie e situazioni cliniche.


I pazienti di Sapri e della provincia di Salerno, perciò, possono contare su un centro di eccellenza moderno ed efficiente, in grado di far fronte alle esigenze di un pubblico vasto, in cerca di rapide e approfondite analisi del cuoio capelluto.

Per la cura delle patologie 


Grazie alla tricoscopia è possibile investigare approfonditamente il cuoio capelluto alla ricerca di eventuali malattie e patologie.


L’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione, di natura digitale, permette perciò di diagnosticare disturbi dermatologici insistenti sul cuoio capelluto, come l’alopecia areata o il lupus discoide.


L’effettuazione di un esame condotto con macchinari di natura digitale, perciò, include l’utilizzo di un video-tricoscopio digitale, in grado di riprendere a livello microscopico la composizione del cuoio capelluto e di analizzarne in profondità la composizione.


In questo modo, il Dr. Vincenzo Limongi sarà in grado di evidenziare eventuali patologie e agire di conseguenza.


Contatta oggi stesso lo studio per ottenere maggiori dettagli anche sulla visita di mappatura dei nei a Sapri.

La cura delle patologie dei capelli è possibile chiamando il nostro studio di Sapri.

CHIAMACI
Share by: