Eliminazione cheratosi

Esame approfondito dei nei a Sapri

L’analisi e l’esame dei nei si rivela di fondamentale importanza. Grazie a queste pratiche, infatti, è possibile individuare possibili situazioni critiche, patologie e condizioni che potrebbero peggiorare con il corso del tempo se non curate con decisione e rapidità.


Grazie alla competenza del Dr. Vincenzo Limongi sarà possibile effettuare visite dermatologiche approfondite, in cui ogni paziente avrà la certezza di essere visitato da uno dei migliori esperti in campo della chirurgia dermatologica a Sapri dell’intera provincia di Salerno.

Le pratiche svolte


Nell’ambito delle cure dermatologiche svolte è possibile citare l’asportazione di neoformazioni del volto e del corpo mediante chirurgia iperpulsata.


Tale pratica è resa possibile grazie all’evoluzione delle nuove apparecchiature a radiofrequenza, di nuova concezione e largamente utilizzate in campo dermatologico, plastico ed estetico.


Tutto ciò ha reso possibile l’esecuzione di interventi di escissione cutanei e mucosi di grande precisione, con conseguenti tempi di guarigione rapidi e risultati apprezzabili.


Vengono eseguite, inoltre, asportazioni chirurgiche di cisti, nei, neoformazioni benigne e epiteliomi.

Fototerapia e terapie connesse


Grazie alla fototerapia è possibile curare specifiche patologie grazie all’azione di lampade terapeutiche. La terapia fotodinamica, di concerto, consente perciò di utilizzare iniezioni di luce per curare ed eliminare macchie della pelle che, se non trattate, possono evolvere in tumori.


Per ultimo, viene eseguita l’eliminazione di cheratosi, fibromi penduli e altre neoformazioni con laser ablativo e radiofrequenza.


Contatta il nostro studio per maggiori informazioni sulla mappatura dei nei a Sapri.

Numerose pratiche dermatologiche d’eccellenza: per informazioni contattate lo studio di Sapri.

CHIAMACI
Share by: