Fototerapia

Trattamenti di fototerapia a Sapri e dintorni

La fototerapia consiste nella cura di patologie e malattie attraverso l’utilizzo di lampade terapeutiche. Si tratta di una pratica tecnologicamente avanzata e poco invasiva che permette, perciò, di contrastare in maniera spesso efficace l’avanzamento di dinamiche tumorali legate alla presenza di nei o altre patologie dermatologiche.


Il Dr. Vincenzo Limongi, oltre ad occuparsi di mappatura dei nei a Sapri, effettua efficaci terapie fototerapiche e fotodinamiche che miglioreranno la salute dei pazienti in maniera effettiva. Grazie alla sua competenza e dedizione, infatti, il professionista dermatologo è in grado di effettuare analisi e consulenze precise, che individueranno malattie e possibili situazioni critiche.

I benefici della fototerapia


Sono numerose le patologie che possono avvalersi dei benefici dei trattamenti fototerapici proposti dal Dr. Vincenzo Limongi.


Tra le altre, è possibile citare il contrasto alla psoriasi e alla vitiligine, così come alla dermatite atopica e a quella seborroica.


L’utilizzo di lampade terapeutiche ad alta tecnologia, inoltre, si accompagna all’effettuazione di terapie fotodinamiche, finalizzate all’eliminazione delle pericolose macchie della pelle grazie ad iniezioni di luce.


In questo modo, è possibile arrestare l’avanzare di tumori maligni e altre pericolose patologie.


Per rivolgersi al Dr. Vincenzo Limongi per informazioni sulla chirurgia dermatologica a Sapri, è possibile telefonare allo 0973 603536.

I benefici della fototerapia sono disponibili e prenotabili telefonando al nostro studio di Sapri.

CHIAMACI
Share by: